Bandi

Dettaglio

Invito ( PI001131-19 )

Descrizione breve Bando Revocato - BANDO REVOCATO - Fornitura e l’installazione di nuovi quadri elettrici ed apparecchiature elettromeccaniche per ottimizzare il consumo energetico di alcuni impianti nei comuni di Bardolino, Lazise, Garda, Cavaion Veronese, Rivoli Veronese, Sant’Ambrogio di Valpolicella e Valeggio sul Mincio” - progetto 18095
CIG: 810902966B
Ente Proponente A.G.S. SpA
Ente appaltante A.G.S. SpA
Incaricato: Paola Bersani
Importo Appalto: 215.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Prezzo più basso
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 29/01/2020   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 04/02/2020   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 05/02/2020   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione: La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
Avvisi di Revoca:
Descrizione Allegato
Note

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
TipoContrattoDenominazione dell'Amministrazione AggiudicatriceTipo di AmministrazioneProvincia Sede di GaraComune Sede di GaraIndirizzo Sede di GaraSenza ImportoValore Importo a base astaValore Importo di aggiudicazioneData PubblicazioneData Scadenza BandoData Scadenza Pubblicazione EsitoRequisiti di QualificazioneCodice CPVCodice SCPURL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.itCodice CIG
BandoFornitureA.G.S. SpACOMUNIVeronaPeschiera del GardaNO215.000,0017/12/201904/02/2020810902966B